Frasi di Marilyn Monroe

Le più belle frasi di Marilyn Monroe


Mi è capitato spesso di finire su un calendario. Ma mai per una data precisa.
Marilyn Monroe

Sentivo la mia mancanza di talento come se internamente indossassi abiti da quattro soldi. Ma, mio Dio, quanto volevo imparare, migliorare.
Marilyn Monroe

Se sei famosa la gente crede di avere il diritto di dirti in faccia qualunque cosa, come se questo non potesse ferirti… A volte penso che sarebbe meglio evitare la vecchiaia e morire giovane. Ma vorrebbe dire non completare la propria vita, non riuscire a conoscersi completamente.
Marilyn Monroe

Sapevo di appartenere al pubblico e al mondo, non per il talento o la bellezza, ma perché non ero mai appartenuta a nient'altro o a nessun altro.
Marilyn Monroe

Hollywood è un posto dove ti pagano mille dollari per un bacio e cinquanta centesimi per la tua anima.
Marilyn Monroe

Siamo tutti e due pazzi. Monty lo spostato, Marilyn la spostata. Quando lo osservo vedo in lui il fratello che non ho mai avuto e mi sento più coraggiosa, divento protettiva.
Marilyn Monroe

Non sono stata abituata alla felicità: è qualcosa che non ho mai dato per scontato, ma pensavo che sarebbe arrivata con il matrimonio.
Marilyn Monroe

Quando ero piccola, nessuno mi diceva mai che ero carina; bisognerebbe dirlo a tutte le ragazzine, anche se non lo sono.
Marilyn Monroe

Non sarò soddisfatta finché la gente non vorrà ascoltarmi cantare senza aver bisogno di guardarmi.
Marilyn Monroe

La fama è volubile, lo so. Regala gratificazioni e inconvenienti, io li ho sperimentati entrambi.
Marilyn Monroe


Marilyn Monroe
Marilyn Monroe

Marilyn Monroe, pseudonimo di Norma Jeane Mortenson Baker Monroe, è stata un'attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica statunitense. Nel 1999, Monroe è stata inserita dall'American Film Institute al sesto posto nella lista delle più grandi star femminili di tutti i tempi.
Continua su Wikipedia