Frasi di Tracy Chapman

Le più belle frasi di Tracy Chapman


Quando ti senti come se avessi avuto un bello spettacolo, vai nel backstage e ne parli a te stesso, e se hai uno spettacolo brutto ti parli di questo.
Tracy Chapman

Forse è ingenuo da dire, ma sembra quasi che, in passato, le persone cercassero di venderti qualcosa di cui avresti effettivamente bisogno, come un martello o una scopa o uno spazzolino da denti. Ma ora c'è questa idea che possono venderti qualsiasi cosa. E tutto ciò che devono fare è convincerti che ne hai bisogno.
Tracy Chapman

Non cerco di proiettare alcuna immagine, a parte la persona che sono.
Tracy Chapman

Mi sono vestito da veterinario per una festa in costume di Halloween. Ho avuto il camice da laboratorio. Ho preso un paio di animali imbalsamati per i pazienti e li ho bendato.
Tracy Chapman

Il songwriting è un processo molto misterioso. Sembra di creare qualcosa dal nulla. È qualcosa che non mi sento di controllare veramente.
Tracy Chapman

L'amore è un tema ricorrente durante il mio lavoro.
Tracy Chapman

Tutti sono alla ricerca di connessioni tra le canzoni. Di solito non mi avvicino a un record come concetto. Non c'è un tema dominante che sto cercando di rappresentare. Riguarda le singole canzoni.
Tracy Chapman

Le vere speranze e i sogni delle persone possono essere distorti e indirizzati male e impacchettati finché non sei sicuro di ciò che vuoi veramente o di ciò di cui hai davvero bisogno.
Tracy Chapman

Finisco per scrivere su tutti i tipi di cose. Non faccio mai un tentativo di scrivere di qualcosa in particolare. Non ho una piccola lista di argomenti su cui scrivere.
Tracy Chapman

Scrivo spesso o molto presto la mattina, o davvero a tarda notte.
Tracy Chapman


Tracy Chapman
Tracy Chapman

Tracy Chapman è una cantautrice, musicista e compositrice statunitense. Nota per brani di grande spessore artistico come Fast Car, Give Me One Reason e Talkin' 'bout a Revolution, Tracy Chapman viene riconosciuta dal pubblico e dalla critica come una delle più intense e raffinate cantautrici afroamericane viventi, grazie soprattutto alla sua voce profonda e modulata.
Continua su Wikipedia