Frasi di Tracy Chapman

Le più belle frasi di Tracy Chapman


Scrivo spesso o molto presto la mattina, o davvero a tarda notte.
Tracy Chapman

Le vere speranze e i sogni delle persone possono essere distorti e indirizzati male e impacchettati finché non sei sicuro di ciò che vuoi veramente o di ciò di cui hai davvero bisogno.
Tracy Chapman

Alcune cose rimangono frammenti, solo i testi e le melodie o una linea o due oppure un verso.
Tracy Chapman

Il songwriting è un processo molto misterioso. Sembra di creare qualcosa dal nulla. È qualcosa che non mi sento di controllare veramente.
Tracy Chapman

Mia sorella maggiore mi ha incoraggiato fin da subito e mi ha comprato una delle prime chitarre che avevo. Ha ascoltato tutte le canzoni schifose che ho scritto quando avevo 8 anni e mi ha incoraggiato a continuare a farlo.
Tracy Chapman

Forse è ingenuo da dire, ma sembra quasi che, in passato, le persone cercassero di venderti qualcosa di cui avresti effettivamente bisogno, come un martello o una scopa o uno spazzolino da denti. Ma ora c'è questa idea che possono venderti qualsiasi cosa. E tutto ciò che devono fare è convincerti che ne hai bisogno.
Tracy Chapman

Ho avuto un ukulele quando ero molto più giovane. Non ho idea di cosa gli sia successo, ma penso che ne facesse parte, mi sono solo ispirato e volevo provare a suonare uno strumento che, per me, suonava bello.
Tracy Chapman

Incontro persone nella mia vita quotidiana, persone che sembrano sperimentare qualche cambiamento e una crescita a livello personale, e questo mi dà speranza.
Tracy Chapman

Non cerco di proiettare alcuna immagine, a parte la persona che sono.
Tracy Chapman

Dopo che è finito, a volte posso tracciare un percorso che risale alla possibile fonte di ispirazione.
Tracy Chapman


Tracy Chapman
Tracy Chapman

Tracy Chapman è una cantautrice, musicista e compositrice statunitense. Nota per brani di grande spessore artistico come Fast Car, Give Me One Reason e Talkin' 'bout a Revolution, Tracy Chapman viene riconosciuta dal pubblico e dalla critica come una delle più intense e raffinate cantautrici afroamericane viventi, grazie soprattutto alla sua voce profonda e modulata.
Continua su Wikipedia