Frasi di Vasco Rossi

Le più belle frasi di Vasco Rossi


La realtà, a vederla bene, è dura, squallida, non sempre giusta, ma io la prendo come una sfida e dico sempre: andiamo a vedere fino in fondo. Questo è ciò che ci fa essere uomini, andare avanti nonostante tutto, anche se intorno la realtà ti fa schifo.
Vasco Rossi

Meno liberi ma più sicuri? Io non ci credo, e comunque ho sempre preferito il contrario. Meno liberi ma più sicuri? Sarebbe come dire meno sani ma belli. È meglio essere sani che belli, date retta a me che sono uno bello!
Vasco Rossi


Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi, noto anche come Vasco o con l'appellativo Blasco è un cantautore italiano. Autodefinitosi provoca(u)tore,ha pubblicato 33 album dall'inizio della sua carriera (dal 1977) e ha pubblicato complessivamente ben 179 canzoni oltre a numerosi testi e musiche per altri interpreti. Negli anni ottanta, per via dello stile di vita sregolato caratterizzato da alcol, droghe, donne e continui tour frenetici, finì per impersonare per la prima volta in Italia, lo stereotipo della rockstar. Detiene il record di spettatori paganti in un singolo concerto, il Modena Park 2017, 225173.
Continua su Wikipedia